Associazione Sportiva Dilettantistica Roma Sports

 

Roma Sports Under 19M: Un Viaggio Trionfale Verso gli Ottavi di Finale

Il percorso dell’Under 19 Maschile della Roma Sports in collaborazione con il Cali si è rivelato un’avventura emozionante e trionfante. Dopo 10 giornate di intensi scontri, il team ha chiuso il girone al secondo posto, dimostrando una notevole crescita sia in termini di tecnica che di gioco.

I ragazzi hanno superato le avversità e hanno ottenuto la meritata qualificazione agli ottavi di finale. Ora, si aprono le porte delle “partite secche”, dove ogni punto conta e ogni mossa può essere determinante.

Un plauso doveroso va a questi giovani talenti che hanno dimostrato impegno, dedizione e passione per la pallavolo. La loro tenacia ha portato la squadra a superare le avversità, e ora sono pronti ad affrontare una nuova sfida agli ottavi di finale.

A guidarli con saggezza e competenza c’è l’allenatore Maurizio Donnini. Grazie al suo costante impegno nel valorizzare il talento e la dedizione di ogni singolo giocatore, ha contribuito in modo significativo a plasmare questo gruppo coeso e vincente.

L’appuntamento è fissato per Giovedì 25 Gennaio 2024, alle ore 18:30, presso la palestra di FONTE NUOVA. La Roma Sports affronterà il team avversario ICS VOLLEY SANTA LUCIA in una partita che promette di essere avvincente e combattuta. L’indirizzo è Via Appennini 53, presso la scuola media IC Pirandello.

A tutti gli amici, parenti e sostenitori della Roma Sports, l’appello è chiaro: riempite la palestra con il vostro caloroso tifo. Nonostante la distanza, l’energia positiva e l’incoraggiamento sono fondamentali per spingere i ragazzi a dare il massimo sul campo.

Ai giocatori della Roma Sports, un incoraggiamento speciale: tirate fuori tutta la grinta e la voglia di giocare a pallavolo che avete dentro di voi. Nei momenti di “ansia”, è il momento di lottare con ancora più determinazione e di dare il massimo.

Manca meno di una settimana allo scontro decisivo. Carichi e pronti, il vostro pubblico vi sosterrà in ogni palleggio, in ogni attacco, in ogni difesa. Forza Roma Sports, siamo tutti con voi in questa incredibile avventura!