Associazione Sportiva Dilettantistica Roma Sports

 

MAMANET, PARTE IL CAMPIONATO: ECCO DATE E MODALITA’

ROMA– Tra una settimana parte il primo Campionato Provinciale di Mamanet a Roma.
Una squadra formata da mamme e/o over 30 che hanno ritrovato la voglia di divertirsi insieme unite ad altre donne con lo stesso pensiero.

SQUADRE, DATE E ORARI

Il Mamanet parteciperà al campionato AICS composto da 6 squadre: Free Time, Mamanet Extreme Cerveteri, Pianeta V-Sharks Mamanet, Roma Sports, Roma 12, Vitinia Sport (clicca qui per vedere il calendario completo). Un grande in bocca al lupo a tutte!

LE PAROLE DELLA CAPITANA

Questa settimana parte il campionato provinciale di MAMANET e la squadra Roma Sports si sta preparando per affrontare questa nuova sfida. Reduci dalla trasferta internazionale di Gerusalemme la squadra si è ricompattata e sta lavorando per arrivare carica a questo appuntamento con le amiche delle altre squadre di Roma. “Siamo giocatrici appassionate di questo sport, convinte che quando c’è il divertimento i risultati vengono da sé. Ci stiamo allenando per affrontare con determinazione le formazioni che scenderanno in campo. Anche se tra di noi c’è chi non aveva mai conosciuto un campo da gioco o non aveva mai fatto sport, siamo riuscite a diventare in breve tempo un gruppo forte e unito. Crediamo nell’importanza di ogni singola componente della squadra e nella forza del gruppo e questo ci porterà lontano”. La prima partita ci vedrà in campo contro le agguerrite amiche di Latina. Come dice il nostro grido di battaglia, noi siamo “nate pronte”. Voi siete pronti a tifare per noi?. Così la capitana, Alessandra Attanasio, parla a nome della squadra e suona la carica a pochi giorni dalla prima partita.