Associazione Sportiva Dilettantistica Roma Sports

 

AMATORIALE MISTO, PARTE IL CAMPIONATO: ECCO DATE E MODALITA’

ROMA– Ultimo ma non per importanza parte anche il nostro settore Amatoriale misto.
Una squadra formata da 16 elementi “variegati” ma il bello dell’amatoriale è proprio questo: atleti che giocano da più anni che supportano e collaborano con compagni al primo anno di pallavolo, il tutto in un clima di puro divertimento.

GIRONE, DATA E ORA

L’amatoriale parteciperà al campionato AICS composto da 18 squadre suddivise in 3 gironi da 6 squadre.
La Roma Sports è stata inserita nel girone C con KK Forever Young, Vaillant Caio Duilio, KK Lupo Alberto, Cali e Cam Volley Realista (clicca qui per vedere il calendario completo).

LA CARICA DEL CAPITANO –  “ Innanzitutto sono felice ed orgoglioso di essere il nuovo capitano per  il prossimo campionato, ringrazio la società e la nostra coach Vanessa per la fiducia!
Lo scorso anno si è chiuso con un terzo posto e un po’ di amaro in bocca, perché sapevano di poter fare di più, soprattutto in alcune partite dove abbiamo avuto dei black out. Ma comunque è stata una grande stagione e forse abbiamo fatto anche meglio di quello che ci aspettavamo ad inizio campionato, con un gruppo quasi completamente nuovo e molte persone che non giocavano da tanto tempo. In fin dei conti è stato quindi un anno positivo.

Adesso il gruppo è più unito, ci conosciamo meglio, e siamo sicuramente migliorati rispetto a prima.
Per questa nuova stagione abbiamo avuto diverse perdite ma anche molti nuovi arrivati, di fatto adesso siamo una squadra numerosa e questo non può che esserci d’aiuto. È anche vero però che abbiamo perso dei veri pilastri dallo scorso anno, persone che erano un riferimento in campo. Ma siamo fiduciosi nei nostri mezzi e lavoreremo duro per migliorarci sempre di più.
Al momento conosciamo solo due squadre del nostro girone, che sono abbastanza abbordabili, ma delle altre sappiamo ben poco. Quindi cercheremo di arrivare pronti all’inizio del campionato che ormai è imminente, senza preoccuparci troppo di chi ci troveremo di fronte.

Cercherò di trasmettere grinta a tutto il gruppo e speriamo di divertirci come lo scorso anno!”. Così il capitano, Lorenzo Marucci, parla a nome della squadra e suona la carica a pochi giorni dalla prima partita.

Daje tutta! #23 🔥