Associazione Sportiva Dilettantistica Roma Sports

 

Finalmente si torna ad una semi-normalità: green pass e tutti in campo.

ROMA – Oggi possiamo dire che finalmente siamo ripartiti?
Si, ma non è stato semplice. Le istituzioni si mostrano ancora restie nel calendarizzare uno sblocco delle palestre definitivo e le società non riescono a ripartire al 100%.
Nonostante la continua lotta per l’accesso alle strutture comunali, la Società non si ferma.

TUTTI IN PALESTRA- FULL IMMERSION PER LE DIVISIONI.– l’ASD Roma Sports riparte. E’ fine ottobre e tutte le nostre categorie sono ripartite nonostante le molteplici difficoltà.
Fino ad un paio di settimana fa, i nostri tesserati si sono allenati in spiaggia per potenziarsi ed essere pronte all’inizio del campionato. Non manca molto all’uscita del calendario delle due divisioni ed i ragazzi e le ragazze hanno un mese di full immersion per preparare tattiche e strategie da mettere in campo. Non è molto il tempo ma sono pronte a mettercela tutta.

RIPARTONO LE GIOVANILI– Anche le nostre Under ripartono nell’istituto Carotenuto a Centro Giano. I gruppi si stanno espandendo con nuovi ragazzi e ragazze! L’obiettivo che ha a cuore l’ASD Roma Sports è quello di aiutare la crescita sportiva e personale dei suoi tesserati, mantenendo il divertimento alla base di tutto in un clima assolutamente familiare. Questa è la Roma Sports: fuori un gruppo di amici, in campo una squadra.

LO SPORT SI ADEGUA AL GREEN PASS – Tra le novità più importanti delle linee guida c’è sicuramente l’obbligatorietà del Green Pass, che dovrà essere verificato dal Covid Manager: tutti coloro che avranno accesso agli impianti di gioco dovranno essere quindi completamente vaccinati o con la prima dose da almeno 15 giorni, o in alternativa disporre di tampone molecolare o rapido negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Come ormai per il 90% delle attività, anche per la pallavolo è obbligatoria la Certificazione verde COVID-19 sia per gli atleti che per gli allenatori.